Offerte Sky

Offerte sky


Non mi ero mai informato su sky e sui suoi servizi fino a questo momento .
E girando alcuni siti ho trovato alcuni siti interessanti e mi sono abbonato online con delle offerte convenienti. è da solo un mese che possiedo sky con il decoder HD è devo dire che sono molto soddisfatto a riguardo . Guardo tutti i programmi e il cinema a solo 29 euro al mese , ho anche tutte le partite calcio ma non sono un grande tifoso per cui ne posso fare a meno nonostante ce li abbia.
Facendo l'abbonamento online ho avuto anche la possibilità di avere a casa mia tutto l'apparecchio Home Theater incluso insieme all'offerta sky .

Ora il primo mese è passato è ho pagato solo 29 euro senza pagare il costo di attivazione e tutta l'installazione , riesco a vedere tutto il cinema per cui faccio a meno del Cinema e risparmio :-) .
Con l'offerta sky ho avuto :

- Il grande cinema e tutte le partite
- Il decoder HD di sky
- Installazione e attivazione dell'offerta sky gratis

 Nell'offerta sky sono compresi 130 canali di cui 50 In HD , sky e Tv ad altissima definizione .
Informati e fai una prova , se non soddisfatto puoi compilare un modulo di disdetta e non pagare più nulla , ma credo che rimarrai soddisfatto come me .
In riepilogo quello che si può avere :

* Cinema *
- 12 Canali , 10 in HD con 10 film ogni serata e circa 700 film al mese

* Sport *
- 9 Canali di cui ben 6 in Alta definizione HD , e ci sono tutti i sport che vuoi

* Calcio *
 - 16 Canali , di cui ben 10 in HD , Campionati di serie A e Serie B , in modo da non perderti nessuna partia

* Bambini *
- 23 Canali per bambini tra cui cartoni e programmi educativi

* Musica *
- 24 canali , tra cui video nuovi ogni giorno e live 24H su 24

News    Documentary  Intrattimento e molto altro

Se non vuoi perderti il divertimento è il giorno giorno per vedere i canali che fanno apposta per te .

Hai tutto Sky in HD con un Click  , Sfrutta la promozione che ho usato anche io .
Con i nuovi prezzi e offerte sky credo che sia un piattaforma televisiva accessibile a tutti in quanto negli altri canali non ci sono canali interessanti e noiosi secondo me .

Nessun commento:

Posta un commento